15 Settembre 2012 [00:00] White City Park.

Via dalla Bare Butt Beach si va a vedere il tramonto a White City Park, a poche miglia, punta estrema inferiore della parte del'Upper Michigan separata dal canale.
C'è anche un lungo molo con un faro.
Il sole era così basso che in un paio di foto non ho potuto fare a meno di riprendere anche la mia ombra, è un errore fotografico, ma non essendo trasparente che ci potevo far?
In una immagine, invece, ho proprio ritratto la mia ombra...... almeno quella!

 

 

16 Settembre 2012 [00:00] Agate Falls.

Una mèta un pochino più lontana, le Agate Falls, che oltre ad essere lontana è anche stata deludente, perché le cascate si possono vedere solo malamente dall'alto.
Quasi certamente con le scarpe adatte si potranno anche raggiungere da altri punti di vista, ma il fatto stesso che non sia previsto dal sentiero ufficiale, è indice che si tratta di qualcosa di impegnativo e pericoloso.
Lì abbiamo anche fatto picnic.

 

 

 

 

16 Settembre 2012 [00:00] O Kun De Kun Falls.

Fortunatamente le Agate Falls non sono le uniche della zona, poco lontano ci sono queste cascate dal nome curioso, O Kun De Kun, forse di origine Indiana, che richiedono una certa scarpinata per essere raggiunte, ma sono meritevoli di esser viste!

 

 

 

16 Settembre 2012 [00:00] Cena e tramonto a Cutes and Ladders.

Al ritorno da queste due cascate ci siamo fermati a farci un barbecue nel parco caro ad Emanuele, dove abbiamo anche fatto le feste di compleanno.
Anche per questo metto la cartina così potete farvi un'idea di dove si trovi, visto che è stato pluri-nominato e documentato in questo blog!